Roger Federer trasforma il sogno di una fan in realtà

Quando un sogno si avvera, l’adrenalina che si prova non si può spiegare a parole e questo Daniela, una fan italiana, lo sa bene. Quando il suo sogno di incontrare la leggenda del tennis Roger Federer si è realizzato, per Daniela è stata un’esperienza incredibile .

Durante il torneo Master 1000 di Madrid tenutosi lo scorso maggio, Daniela ha mostrato un grande cartellone nel quale chiedeva a Roger Federer di andare a cena con lei. “Cucino io”, c’era scritto. Sul cartellone appariva anche il logo della Barilla, pubblicizzata da Federer. La Barilla è riuscita a trovarla attraverso twitter e l’ha invitata a una master class di cucina.

Daniela ha cucinato davvero per Federer, dato che la Barilla aveva invitato il campione svizzero per incontrarla, ma lei ne era all’oscuro. Daniela ha spiegato che per l’occasione aveva preparato un piatto a cui ha dato il nome “tricolore”.

La Barilla ha anche creato una pubblicità con Daniela che cucinava per il suo idolo. Nella pubblicità ha detto: “Ciao, sono Daniela e ho due grandi passioni nella vita: il tennis e Roger Federer.”

Poi aggiunge: “Io mollo tutto quando gioca lui. Volevo creare un qualcosa di simpatico, non si sa mai. Io lo invito a cena…”

La chef sarda non aveva idea della sorpresa che la stava aspettando mentre si preparava per presentare il suo piatto “tricolore” al pubblico. È rimasta senza parole quando Roger Federer è arrivato, togliendole il respiro. Il 20 volte campione Slam le ha detto, in italiano: “Ciao Daniela, come stai?”

I due sono stati ripresi durante la cena e alla fine del video Daniela condivide la sua esperienza, ringraziando la Barilla per aver realizzato il suo sogno: “Io credo che certe emozioni non si possano spiegare. Se mi avessero chiesto ‘Dani, cosa vorresti come regalo?’, non avrei potuto pretendere una cosa così bella, così grande.”

Fonti:

Articolo originale: Roger Federer Makes a Fan’s Dream Come True

Link all’originale: https://www.essentiallysports.com/watch-barilla-invites-roger-federer-to-make-fans-dream-come-true/

Autore: Varun Khanna, 02.10.2019

Traduttrice: Daniela Terzo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *