Conosciamo Sara Damnjanovic, la bella taekwondoka serba delle previsioni meteo

Per molti il nome di Sara Damnjanovic non dice nulla, ma la giovane taekwondoka, originaria della Serbia, è diventata una vera celebrity sui social.

Con i suoi 21 anni, questa bella ragazza nata il 16 dicembre del 1997, non solo ha rappresentato il suo Paese in varie gare internazionali, andando a medaglia agli Europei U21 e mettendosi al collo quella più preziosa come campionessa dei Balcani, ma ha anche abbagliato con la sua bellezza connazionali e stranieri.

Lo dimostrano i titoli vinti, come Miss Internet 2018 e Miss Fotogenia, nel suo Paese nativo, dove cominciò la sua popolarità che oggi l’ha resa una delle giovani personalità dello sport più seguite su Youtube e sui social.

Anche se attualmente la ragazza vive a Belgrado e studia Economia Internazionale, non tralascia il suo lato sportivo e si prepara a partecipare al prossimo Campionato Europeo di Taekwondo.

Sara condivide continuamente sui social fotografie e video in cui mostra le sue capacità da taekwondoka e il suo lato più sensuale, con immagini della sua carriera da modella.

Oltre a quelli sportivi, il risultato più importante degli ultimi tempi per la giovane è stato apparire in un canale televisivo del suo Paese, dove presenta il meteo in un notiziario nazionale causando scalpore per il suo stile e la sua bella presenza, che ricorda la commentatrice Yanet García, una vera icona della televisione spagnola.

“Vinci quando è più difficile”, è il motto di Sara, che prova ammirazione per Milica Mandic e che ammette che in futuro le piacerebbe partecipare a progetti che uniscano sport ed economia.

Fonti

Traduzione di Claudia Bondi

Articolo originale: Conoce a Sara Damnjanovic, la taekwondista serbia que causa furor por su belleza

Link all’articolo: https://es-us.deportes.yahoo.com/noticias/conoce-sara-damnjanovic-la-taekwondista-serbia-que-causa-furor-por-su-belleza-144409805.html?guccounter

Articoli correlati

21 frasi che le donne che praticano arti marziali sono stufe di sentirsi dire

Jordyn Smith: campionessa del mondo di Taekwondo grazie ai suoi capelli rossi

La “Cacciatrice di Teste” Jade Jones potrebbe essere la prima taekwondoka a vincere tre Olimpiadi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *