Quello contro Adrien Broner sarà l’ultimo match di Manny Pacquiao?

“Sbrigherò questa pratica con Adrien Broner il 19 gennaio”, avverte Manny Pacquiao.

L’icona filippina Manny Pacquaio ha avuto una brillante carriera. Ha combattuto contro alcune leggende dello sport, così classificate:
—  Gli avversari più forti sono stati Oscar De La Hoya, Juan Manuel Marquez, Marco Antonio Barrera, Miguel Cotto, Floyd Mayweather, Erik Morales e Ricky Hatton. — 

A 40 anni combatte ancora: il suo prossimo match sarà il 19 gennaio contro Adrien Broner. —  Quello con Broner non è un match di rodaggio —  dice —  É un ex campione. É veloce, si muove rapidamente ed è un buon pugile. Per questo non voglio pensare ai prossimi incontri finché non è passato questo. Voglio prima sbrigare questa pratica con Adrien Broner il 19 gennaio .

Manny Pacquiao in allenamento

Ad oggi sembra non avere nessuna intenzione di appendere i guanti al chiodo. Sono ancora appassionato dello sport della boxe e sono ancora qui per continuare a combattere. Davvero, amo boxare ed è per questo che sono sempre emozionato e sto preparando il match del 19 gennaio, afferma Pacquiao. Ho ancora quell’istinto omicida e il fuoco nei miei occhi è ancora acceso. L’aggressività e la passione per questa carriera ci sono ancora al 100%, come anche la velocità e la potenza.

Non sto dicendo che so cosa accadrà dopo questo incontro. Darò il massimo e non vedo l’ora di combattere come se fosse il mio ultimo incontro. Ma non voglio fare previsioni sul futuro, farò del mio meglio secondo quello che abbiamo fatto in allenamento .

Parlando di risultati, ho ottenuto davvero tutto quello che volevo dalla vita. Quello che voglio fare adesso è mantenermi a questo livello.

Fonti

Traduzione di Claudia Bondi

Articolo originale: Manny Pacquiao lists the best opponents he’s fought

Link all’originale: http://www.boxingnewsonline.net/manny-pacquiao-lists-the-best-opponents-hes-fought/

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *