Roger Federer e il particolare spuntino nel reality show di Bear Grylls

Un Roger Federer come non lo avete mai visto prima.

La leggenda del tennis ha affrontato la natura selvaggia delle Alpi Svizzere con il celebre Bear Grylls in un episodio del suo reality show di sopravvivenza ‘Running Wild’.

L’episodio è stato girato nel gennaio del 2017, ma è andato in onda per la prima volta nel Regno Unito a novembre.

In questo episodio Grylls mette alla prova le abilità di sopravvivenza di Federer, e gli insegna a cavarsela in caso si dovesse trovare disperso in un ambiente selvaggio.

https://www.youtube.com/watch?v=L-fOLIdf92w

Come potete vedere nel video, Grylls sfida Federer a mangiare l’occhio di un pesce, e il Maestro svizzero accetta.

“In realtà è piuttosto fresco. È stato mantenuto ben freddo. Non c’è molto altro da mangiare.” Dice Grylls dopo averlo tirato fuori dall’acqua.

“Volendo, si possono mangiare gli occhi. Il pesce è ok. Lo cuoceremo dopo, verrà bene.

“Ascolta, dobbiamo pur mangiare qualcosa. Gli occhi di pesce sono ottimi: buone proteine, buona quantità di fluidi, e poi, fa tutto parte dell’esperienza, giusto?”

Federer, che si era promesso di non mangiare niente di ‘strano’, guarda Grylls mentre mastica e inghiotte alcuni occhi prima di provarci lui stesso.

“Non credo di potercela fare ad inghiottirlo,” dice poco prima di riuscirci trionfante.

“Fa schifo. Mi si è anche attaccato a un dente. Non riesco a credere di averlo fatto.

“Ho bisogno di un goccio d’acqua o qualsiasi altra cosa per togliermelo di mezzo.”

I fans hanno apprezzato e lodato Federer sui social dopo aver visto l’episodio.

A luglio Grylls aveva ammesso che stava provando a convincere Federer a girare un episodio da molto tempo.“Mi diceva sempre: Quando smetterò di giocare lo farò,” dice Grylls.

“Ma era davvero in gran forma dopo aver vinto gli Australian Open, e quindi mi ha detto: ‘Dai, facciamolo!’ Io stavo girando sulle Alpi svizzere comunque, quindi è stato tutto molto veloce, e il suo episodio è davvero speciale.”

Federer ha confessato a Grylls di sentirsi molto a disagio.

“E io gli ho risposto ‘Cosa?’ Tu sei il grande Roger Federer, non puoi certo aver paura di queste montagne,'” racconta Grylls.

“E lui mi ha risposto ‘Onestamente ho molta più paura adesso, accanto a te con una corda in mano e in cima a questo enorme dirupo con una cascata ghiacciata, di quanta ne potrò mai avere in una finale slam.”

Fonti:

Articolo originale: Roger Federer eats disgusting food item on Bear Grylls TV show

Link: https://au.sports.yahoo.com/roger-federer-eats-disgusting-food-item-bear-grylls-tv-show-005255768.html?guccounter=1

Autore: 7 sports, 13.11.2018

Traduttrice: Daniela Terzo

Foto: Getty Images
Tutti i contenuti tradotti in questo sito sono e rimangono di proprietà dei rispettivi autori e si intendono tradotti come tali ai soli scopi di divulgazione e informazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *