Russia, il re delle MMA di quartiere è un nerd

Mai giudicare un libro dalla copertina: questo vecchio consiglio vale ancora di più per le persone! Quante volte ci siamo lasciati ingannare dalle apparenze e fatti cogliere impreparati? Che si tratti di una vecchietta con una voce straordinaria a un talent show o di un bambino magrolino capace di sollevare 180 kg alla panca piana, cadiamo di continuo nell’errore di giudicare ciò che le persone possono o non possono fare in base al loro aspetto. Il video qui sotto mostra proprio come un nerd, in Russia, sconfigga sistematicamente i suoi avversari in tornei di MMA di quartiere.

Ci troviamo in una cittadina nel cuore della Russia, dove di solito succedono cose strane in questi video. Un ring improvvisato con un letto di sabbia, probabilmente stesa lì per assorbire il sangue che si pensa verrà versato durante la giornata. Una folla circonda il ring e si vedono case sullo sfondo. La cornice non è male, in realtà. Le riprese sono perfette, la produzione completa di effetti speciali, e non può mancare il cronometro in un evento paesano del genere. Hanno anche un paramedico, o un tizio a caso con guanti in lattice a disposizione degli infortunati.

Vediamo una coppia di lottatori pronti a salire sul ring, presentati alla folla come i favoriti. Uno dei due, con un fare alla Clark Kent, sfoggia un paio di occhiali dalla montatura spessa e un taglio di capelli da nerd. L’avversario appare molto più fico, con un codino che andava nel 2015 e pantaloncini specifici per le MMA. A prima vista, sembra che non ci sarà storia.

Il nerd si toglie gli occhiali, i due si salutano sbattendo i guantoni e inizia l’incontro. Sorprendentemente, la sfida è abbastanza equa. I due si colpiscono furiosamente e nessuno mostra una gran tecnica. A scambi selvaggi si alternano momenti a più bassa intensità, ma i combattenti sembrano riprendersi immediatamente nonostante alcuni colpi facciano davvero un brutto rumore.

Tuttavia, solo uno dei due può uscire vincitore e infatti vediamo il nerd avere la meglio grazie a un destro sublime. Quello con il codino cade a terra e l’arbitro ferma l’incontro prima che possa morire qualcuno. La folla saluta il nerd con timidi applausi, mentre lui si rimette gli occhiali per controllare che l’avversario e amico stia bene.

Ecco il breve incontro.

Fonti

Traduzione di Claudia Bondi

Articolo originale: Nerdy MMA Fighter Light Opponent Up Within Seconds

Link all’originale: https://raw-daily.com/1nerdy-mma-fighter-light-opponent-within-seconds/?utm_content=buffer41dc&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_FB2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *